Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Kulusevski, duello Marotta-Percassi jr. sul filo dei milioni

kulusevski

L’Atalanta dei Percassi ha già fissato il prezzo per vendere subito Kulusevski lasciandolo a Parma fino al termine della stagione. L’Inter offre 35: la distanza con l’ex Marotta è di 5

Giuseppe Marotta dice 35, bonus inclusi. Luca Percassi ha ribadito la posizione dell’Atalanta: 40 o non si muove, e se si muove lo farà comunque solo dopo la fine del prestito al Parma che termina con la stagione corrente. La distanza tra l’amministratore delegato dell’Inter e quello dei bergamaschi per il cartellino di Dejan Kulusevski, scrive la Gazzetta dello Sport, non è dunque così insormontabile. E la certezza, dopo il pranzo di lavoro di giovedì (un’ora) tra i due omologhi e il presidente meneghino Steven Zhang, è che lo svedese di origine macedone fino a giugno non abbandona il club in cui sta facendo una sontuosa gavetta.

KULUSEVSKI IL TUTTOCAMPISTA. Trequartista, esterno d’attacco o mezzala, secondo il quotidiano in rosa il gioiello uscito dal settore giovanile di Zingonia fa gola a molti anche oltre confine per la poliedricità, oltre che per la tecnica superiore a molti millennial. Classe 2000, nazionale svedese, Kulusevski ha finora totalizzato 4 gol e 6 assist in 16 presenze coi ducali.

KULUSEVSKI, MAROTTA E IL DERBY D’ITALIA. La tesi secondo cui l’Inter di Marotta sarebbe in pole position per Kulu è accreditata anche dal Corriere dello Sport, che piazza in prima pagina il titolo sul derby d’Italia con la Juventus per il giocatore. I bianconeri, che comunque non hanno ancora compiuto passi per chiederlo, sarebbero impegnati nonostante le smentite in azioni di disturbo per Arturo Vidal.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News