
L’Atalanta dei Percassi ha già fissato il prezzo per vendere subito Kulusevski lasciandolo a Parma fino al termine della stagione. L’Inter offre 35: la distanza con l’ex Marotta è di 5
Giuseppe Marotta dice 35, bonus inclusi. Luca Percassi ha ribadito la posizione dell’Atalanta: 40 o non si muove, e se si muove lo farà comunque solo dopo la fine del prestito al Parma che termina con la stagione corrente. La distanza tra l’amministratore delegato dell’Inter e quello dei bergamaschi per il cartellino di Dejan Kulusevski, scrive la Gazzetta dello Sport, non è dunque così insormontabile. E la certezza, dopo il pranzo di lavoro di giovedì (un’ora) tra i due omologhi e il presidente meneghino Steven Zhang, è che lo svedese di origine macedone fino a giugno non abbandona il club in cui sta facendo una sontuosa gavetta.
KULUSEVSKI IL TUTTOCAMPISTA. Trequartista, esterno d’attacco o mezzala, secondo il quotidiano in rosa il gioiello uscito dal settore giovanile di Zingonia fa gola a molti anche oltre confine per la poliedricità, oltre che per la tecnica superiore a molti millennial. Classe 2000, nazionale svedese, Kulusevski ha finora totalizzato 4 gol e 6 assist in 16 presenze coi ducali.
KULUSEVSKI, MAROTTA E IL DERBY D’ITALIA. La tesi secondo cui l’Inter di Marotta sarebbe in pole position per Kulu è accreditata anche dal Corriere dello Sport, che piazza in prima pagina il titolo sul derby d’Italia con la Juventus per il giocatore. I bianconeri, che comunque non hanno ancora compiuto passi per chiederlo, sarebbero impegnati nonostante le smentite in azioni di disturbo per Arturo Vidal.
