
Il difensore milanista continua a essere il profilo preferito per una difesa che perde Kjaer e forse Ibañez, mentre l’attaccante piace anche a Mihajlovic
Il mercato di riparazione dell’Atalanta, per ora, sembra ruotare tutto intorno al possibile cavallo di ritorno Mattia Caldara e al sicuro partente Musa Barrow. Ne è convinto Tuttosport, che privilegia a titolo di ipotesi la formula del prestito per il difensore del Milan rimarcando altresì l’interesse dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic per la punta gambiana oltre a quello del Verona.
BARROW, CALDARA E GLI ALTRI. Dietro partirà sicuramente Simon Kjaer, ai ferri corti con Gian Piero Gasperini tanto da non aver nemmeno partecipato mercoledì sera alla cena natalizia della squadra a Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda, più probabilmente Roger Ibañez, bisognoso di esperienza e minutaggio. Davanti il quotidiano torinese, ma nelle pagine dedicate all’Inter, scrive di Matteo Politano come possibile contropartita nell’affare Kulusevski per avere subito l’attuale prestito al Parma.
