Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un altro premio per il Gasp

Oggi alle 13.30 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia la consegna del premio intitolato alla memoria di Manlio Scopigno. Anche Brambilla riceve il suo

Un altro riconoscimento per Gian Piero Gasperini dopo quello ricevuto due lunedì or sono a Milano al Gran Galà del calcio AIC. Quello che sta per ricevere direttamente al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia alle 13.30, appena dopo l’allenamento e il pranzo, è il Premio Manlio Scopigno, dedicato alla memoria del tecnico del Cagliari scudettato nel 1970. Il Gasp ne è stato insignito quale miglior allenatore della scorsa stagione: l’8 luglio 2019 la comunicazione dell’esito della scelta della giuria (giornalisti, colleghi, ex calciatori) del premio di Rieti.

GASP E BRAMBILLA, PREMIO PER DUE. Il 14 ottobre scorso, ad Amatrice, era toccato anche al responsabile del settore giovanile Maurizio Costanzi quale miglior dirigente di vivaio e per interposta persona al presidente Antonio Percassi. Oggi ce n’è per il Gasp e per il tecnico della Primavera (migliore dei settori giovanili) Massimo Brambilla. Quattro degli “Scopigno” su sei all’Atalanta, insomma: il resto a Fabio Liverani (allenatore di B) e Riccardo Orsolini (promessa mantenuta).

PREMIO E MOTIVAZIONI. Il presidente della Scopigno Cup Fabrizio Formichetti, dunque, provvede alla consegna al Gasp del premio, ricorda L “Per avere guidato l’Atalanta al raggiungimento di un traguardo storico, la conquista di un posto in Champions League. Un risultato inimmaginabile considerate le potenzialità tecniche ed economiche delle società concorrenti, centrato anche grazie al contributo di una società seria, efficace e organizzata, un autentico modello”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News