Resta in contatto

News

Verso Valencia: cinque finestre per le prelazioni

Il travel partner ufficiale dell’Atalanta, la Ovet, apre le finestre per raccogliere le adesioni alla trasferta di Valencia: favorito chi ha seguito la squadra fuori confine nel girone C

Tre finestre, aperte da Ovet, travel partner ufficiale dell’Atalanta nonché organizzatore delle trasferte di Champions League, per le prelazioni per il retour match di Valencia degli ottavi di finale della competizione regina del vecchio continente. Per il 10 marzo, vista la disponibilità di soli 2.377 biglietti del settore ospiti più 240 (il 10 per cento, arrotondato per difetto) riservati alla vendita libera, chi ha seguito la Dea oltre confine nel girone C concluso al secondo posto avrà tre diversi periodi per prenotarsi e scalare i posti in graduatoria a seconda del numero di viaggi fin qui affrontati.

IL TRIS E VALENCIA. Come riporta L’Eco di Bergamo, chi ha partecipato a tutte e tre le trasferte con Ovet, Zagabria, Manchester e Kharkiv, deve inviare una mail da oggi al 27 dicembre a [email protected] allegando la carta d’identità, lasciando un numero per essere ricontattati. Stessa prassi, tra il 28 e il 31, per chi è stato a Manchester e Kharkiv; tra il 2 e il 4 gennaio Zagabria e Kharkiv, tra il 5 e il 7 Zagabria e Manchester, tra l’8 e il 10 chi ha partecipato a un solo viaggio all inclusive.

LA GRADUATORIE PER LE PRELAZIONI. Chi ha fatto tutte e tre le partite esterne del raggruppamento ha la certezza del biglietto, chi ne ha fatte due ha discrete probabilità, chi una invece rischia di più di rimanere escluso dalle prelazioni se è andato a Zagabria piuttosto che a Manchester e a Kharkiv. Entro il 24 gennaio prossimo la risposta: in caso di biglietti inevasi, la vendita verrà aperta anche a chi finora è rimasto a casa a vedere l’Atalanta in tv. Il pacchetto costa 450 euro, la prelazione vale per la persona singola, si parte la mattina del martedì 10 marzo stesso e si prende il volo tra l’1.30 e le 2 al ritorno.

 

 

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Lascio decidere ai professionisti io sono solo un tifoso.comune con la passione per la Dea."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News