cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, contro l’Inter per fare il colpaccio

La Primavera ha l’occasione di allungare il passo sui cugini nerazzurri in classifica e ha dalla sua il caldo campo di casa

La finale Scudetto l’aveva decisa Colley a 6′ dalla fine, consacrando l’Atalanta Primavera a campionessa del Tricolore. Allora si giocava al Tardini di Parma, oggi alle 13, sei mesi dopo, tra le mura amiche di Zingonia e la baby Dea ha la stessa motivazione di vincere, come riporta L’Eco di Bergamo in edicola. La terzultima giornata di andata del campionato in corso infatti può offrire infatti ai giovani nerazzurri bergamaschi la possibilità di allungare dagli 11 ai 14 punti il vantaggio in classifica, già saldo di tre posizioni sui meneghini di Armando «Mindo» Madonna.

DIVERSO SPIRITO. L’Atalanta è quindi la capolista con 34 punti, l’Inter è terza a quota 23 ma con una gara da recuperare: forse può sembrare il preambolo di un confronto meno combattuto del solito, ma non è così. Entrambe le formazioni, qualificate per gli ottavi di finale di Youth League con il primato nei rispettivi gruppi, sono reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia. L’Atalanta è carica dopo la vittoria contro il Benevento, l’Inter invece ancora non si capacita di essere stata eliminata dal Frosinone. Schirò e Mulattieri però hanno qualche colpo in canna ancora da sparare, per riprendersi quello che gli spetta, e i difensori della Primavera atalantina dovranno tenere gli occhi ben aperti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta