cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera vince ancora: battuta l’Inter 2-1

Atalanta Primavera

Un’altra vittoria per l’Atalanta Primavera, che continua a sognare al primo posto in classifica: battuta anche l’Inter di Madonna

Non si ferma l’Atalanta Primavera, che mantiene il primo posto in classifica con solo vittorie e un pareggio fino a questo momento. Oggi a Zingonia si è giocato il remake della finale scudetto dello scorso anno, contro l’Inter. Ma il risultato, dopo qualche mese, non è cambiato.

Ad aprire le danze Colley nel primo tempo, bravo a mettere in discesa il match per la squadra di Brambilla dopo mezz’ora. Nel secondo tempo il pareggio dell’Inter con Fonseca, su rigore. Dall’1-1 in poi è un dominio dell’Atalanta, che a un quarto d’ora dalla fine trova il gol vittoria con un tap-in di Traore da pochi passi. Questo il tabellino da Atalanta.it.

ATALANTA-INTER 2-1

Reti: 28′ p.t. Colley (A), 12′ s.t. Fonseca (I) su rigore, 30′ s.t. Traore (A)

Atalanta: Ndiaye, Ghislandi (20′ s.t. Bergonzi), Brogni, Guth, Okoli, Heidenreich, Traore, Gyabuaa, Piccoli (20′ s.t. A. Cortinovis), Colley (42′ s.t. Finardi), Cambiaghi (39′ s.t. Ruggeri). A disposizione: Gelmi, Milani, Panada, Italeng, Ghisleni, Dajcar. Allenatore: Massimo Brambilla.

Inter: Stankovic, Youte Kinkouè (39′ s.t. Bonfanti), Colombini, Ntube, Squizzato (45′ s.t Burgio), Pirola, Persyn, Gianelli (45′ s.t. Boscolo Chio), Mulattieri (25′ s.t. Oristanio), Schirò, Fonseca (39′ s.t. Vergani). A disposizione: Tononi, Vaghi, Moretti, F. Cortinovis, Vezzoni, Attys, Sami. Allenatore: Armando Madonna.

Arbitro: Fabio Natilla di Molfetta (assistenti Fabio Pappagallo di Molfetta e Lucia Abruzzese di Foggia).

Note: ammoniti Persyn (I), Pirola (I)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta