
I rossoblù alzano la posta per arrivare all’attaccante dell’Atalanta che tanto piace a Mihajlovic. C’è l’ok del giocatore all’operazione
Sembra essere una questione di giorni il passaggio di Musa Barrow al Bologna. Nella giornata di ieri, i dirigenti di Atalanta e club rossoblù si sono incontrati a Milano per muovere i primi passi di una trattativa che potrebbe accontentare tutti. Non è arrivata la classica fumata bianca, ma ci sono stati significativi passi in avanti e le parti si aggiorneranno dopo le festività natalizie.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Bologna ha fatto all’Atalanta un’offerta importante: prestito con obbligo di riscatto a giugno per una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro, pagabili in tre anni. Una bella cifra, soprattutto considerando che le altre pretendenti a Barrow hanno offerto solamente scambi o un prestito secco.
Un’ulteriore spinta alla chiusura dell’operazione potrebbe essere data dalla forte volontà di Sinisa Mihajlovic di avere Barrow e dall’apertura che il calciatore ha dato al Bologna, ritenuto una destinazione gradita e con cui non dovrebbe essere complicato trovare rapidamente l’intesa sull’ingaggio. Ne sapremo di più tra pochi giorni.
