Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Verissimo, serve un difensore. Dal Brasile?

Il brasiliano del Santos accostato in primis al Milan, ma la stampa brasiliana parla di ballottaggio coi nerazzurri o quasi

Altro giro, altra giostra. In attesa che parta ufficialmente quella del mercato di gennaio (dal 2 al 31), ecco quella dei rumors da corridoio. Da Futebol na Veia, per l’Atalanta, rimbalza la voce che riguarda il difensore Lucas Verissimo, in forza al Santos, per il quale c’è stato in primis l’interessamento del Milan. Ma anche i bergamaschi, secondo il portale specializzato brasiliano, sarebbero sulle sue tracce, scrivendo però di “colloqui finalizzati a una possibile transazione” e non di proposte.

UN VERISSIMO DA 10 MILIONI. Il prezzo fissato dalla dirigenza di Vila Belmiro è di 10 milioni di euro. Il centrale, nato a Jundiai nello Stato di San Paolo il 2 luglio 1995, 1 metro e 89 di statura, impiegabile anche da laterale destro (a quattro), era stato sondato in passato dalla Lazio e avrebbe ricevuto un’offerta dal Torino, cui però i giocatori nel ruolo non mancano.

VERISSIMO, DIFENSORE VERO. Lucas Verissimo da Silva, cresciuto nelle giovanili del José Bonifacio e del Linense, conta 100 partite e 4 gol in maglia santista, raggiunta nel vivaio nel 2013. Il club paulista è alle prese con difficoltà di bilancio e intende piazzare il suo gioiello arretrato nella sessione invernale del calciomercato europeo. Sarà lui, appena 3 anni più di Roger Ibañez, il nuovo difensore a sorpresa di Gian Piero Gasperini?

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato