cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski, Caldara, Igor, Terzic, Barrow, Kjaer, Arana: ecco cosa può succedere

dejan kulusevski

Per l’Atalanta sarà un mercato denso di operazioni di mercato per il presente e per il futuro: molto ruota attorno allo svedese

Nelle ultime sessioni di mercato invernali, l’Atalanta si è preoccupata principalmente nel respingere al mittente eventuali offerte per i propri gioielli. Ecco, la prossima fascia di trasferimenti che aprirà fra qualche giorno non farà eccezione, ma i nerazzurri dovranno anche necessariamente inserire un paio di elementi per completare l’organico.

KJAER E ARANA. Questo perché i due giocatori arrivati in prestito dal Siviglia, ossia Simon Kjaer e Guillerme Arana, saranno rispediti al mittente in attesa di una nuova collocazione e pertanto andranno sostituiti. Per la sostituzione del danese si punta sempre al ritorno di Mattia Caldara, anche se sul difensore bergamasco c’è l’incognita della condizione fisica. Il Milan l’ha a bilancio ancora per una cifra importante e non vuole fare una minusvalenza e c’è sempre da superare anche l’elevato ingaggio che il giocatore percepisce in rossonero. Per la fascia invece, oltre a Terzic, la Gazzetta dello Sport riferisce di un interesse nerazzurro verso Igor della Spal, con contatto già avvenuto fra i ds.

KULUSEVSKI. L’Inter preme per anticipare la concorrenza e chiudere l’operazione a gennaio per giugno, considerando che il Parma non ha intenzione di privarsene anzitempo. L’Atalanta valuta il cartellino del giocatore 40 milioni, l’Inter arriva a 35 e nei giorni scorsi ha provato ad abbassare l’esborso economico inserendo Politano, ma da Zingonia hanno respinto. Sullo svedese ci sono anche i fari di Juventus e Manchester United, ma le prossime due settimane potrebbero già risultare decisive.

BARROW. Da tempo il gambiano piace al Verona (che secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport avrebbe offerto 10 milioni e Kumbulla), ma recentemente si è inserito il Bologna per volontà di Sinisa Mihajlovic che lo vorrebbe a tutti i costi. L’Atalanta gradirebbe cederlo a titolo definitivo e lo valuta attorno ai 15 milioni.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

…10 milioni e Kumbulla x Barrow?????? Da fare immediatamente!!!!!!! E a questo punto, essendo definitivo l’arrivo di Ibra, perchè non ci buttiamo su Piatek………????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Igor Budan al gioga a mo’??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??ATTENZIONE CERCO sciarpe e adesivi?? ?? COMPRO SCIARPE E ADESIVI DELL ATALANTA, ANCHE ALTRE SQUADRE POTREBBERO INTERESSARMI CONTATTATEMI IN PRIVATO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fuochi d’artificio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma per amor di Dio, Caldara sta bene dove è. Sempre rotto e ,parole sue di quindici giorni fa, sta bene al bilaz. Quindi stia dove si trova

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta