
L’attaccante gambiano servirà all’Atalanta per fare cassa nel mercato invernale, così oltre al Bologna anche la Sampdoria si tira indietro
Fino a pochi giorni fa tutti volevano Musa Barrow, salvo poi rimangiarsi velocemente la parola. Cosa è cambiato? Semplice, l’Atalanta vuole fare cassa con l’attaccante gambiano e così l’ipotesi del prestito è sfumata nel giro di poco.
MANCANO I FONDI. Peccato che nessuna delle altre squadre italiane, interessate alla punta come ancora di salvezza per una Serie A sempre più difficile da conquistare, non abbia i fondi necessari per acquistare il talento dell’Atalanta, complice la situazione in camera di compensazione. E così, dopo il forfait che vi abbiamo raccontato poche ore fa del Bologna, a tirarsi indietro ora è anche la Sampdoria, che negli scorsi giorni aveva proposto lo scambio con un esubero, Caprari. Il giovane nerazzurro piaceva molto infatti per le sue caratteristiche utili per condurre il contropiede.
GERMANIA. Niente Sampdoria per Barrow quindi e niente Caprari alla Dea. I venti milioni di euro per il goleador classe ’98 potrebbero arrivare direttamente dalla Germania, come riporta CalcioMercato.com, dove Barrow vanta numerose estimatrici.
