Resta in contatto

News

Il tifoso al Corriere: “Fedeli all’Atalanta o a Ovet?”

Fa discutere la lettera del tifoso al dorso bergamasco del quotidiano nazionale in tema di prelazioni sulle trasferte di Champions: “Criteri da rivedere”

Fedeli all’Atalanta e quindi liberi di accedere ai biglietti delle trasferte di Champions League, oppure per le medesime esiste il rischio di privilegiare il “Club Ovet“? È l’interrogativo che fa da sfondo alla lettera di un anonimo tifoso nerazzurro al Corriere della Sera di Bergamo. Che chiede alla società regole meno restrittive per le gerarchie degli aventi diritto ai preziosi tagliandi.

IL TIFOSO E OVET. Com’è noto, infatti, il travel partner ufficiale, che organizza i viaggi di coppa, ha deciso di privilegiare chi avesse prenotato i pacchetti comprensivi di titolo d’accesso nelle gare del girone C a Zagabria, Manchester e Kharkiv. Chi ha fatto tre su tre ha la certezza del diritto di prelazione per Valencia, gli altri – privilegiando chi si è smazzato la lunghissima trasferta con lo Shakhtar e in subordine quella inglese – buone chances.

OVET E VENDITA LIBERA. Pur non reclamando la vendita libera a prescindere dalla partecipazione alle trasferte precedenti, il tifoso di cui alla lettera ci tiene ad anteporre la fidelizzazione all’Atalanta piuttosto che a Ovet. Anche perché la regola, finora, è stata la messa a disposizione del 10 per cento dei tagliandi a liberi fruitori, svincolati dai pacchetti del partner societario.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News