Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zapata nel deserto di Zingonia

Il centravanti colombiano è l’unico atalantino costretto alle vacanze di lavoro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Recupererà in vista del Parma?

Zingonia deserta, al netto di Duvan Zapata. Mentre il rompete le righe per i compagni si chiude lunedì prossimo, 30 dicembre, con la ripresa dell’attività dopo la settimana di sosta festiva, il centravanti colombiano sta proseguendo il percorso di recupero personalizzato dopo la lesione all’adduttore destro del 12 ottobre scorso e le due conseguenti interruzioni del lavoro insieme al resto dell’Atalanta per curarsi a Siviglia dal fisioterapista Carlos Pedrosa.

ZAPATA, OK PER IL PARMA? L’Eco di Bergamo stamani s’interroga sulle chance di Duvan di poterci essere all’Epifania contro il Parma al Gewiss Stadium, rimandando il responso agli esiti degli allenamenti di settimana prossima.

ZAPATA, EPIFANIA NEL TOUR DE FORCE? Il prossimo mese di gennaio sarà un mini tour de force per i nerazzurri, privi da quasi tre mesi della loro punta di diamante. Sabato 11 c’è l’Inter a San Siro nell’anticipo serale che chiude il girone d’andata, mercoledì 15 l’ottavo di Coppa Italia in casa della Fiorentina e infine lunedì 20 la prima giornata di ritorno del campionato tra le mura amiche contro la Spal.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News