cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata nel deserto di Zingonia

Il centravanti colombiano è l’unico atalantino costretto alle vacanze di lavoro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Recupererà in vista del Parma?

Zingonia deserta, al netto di Duvan Zapata. Mentre il rompete le righe per i compagni si chiude lunedì prossimo, 30 dicembre, con la ripresa dell’attività dopo la settimana di sosta festiva, il centravanti colombiano sta proseguendo il percorso di recupero personalizzato dopo la lesione all’adduttore destro del 12 ottobre scorso e le due conseguenti interruzioni del lavoro insieme al resto dell’Atalanta per curarsi a Siviglia dal fisioterapista Carlos Pedrosa.

ZAPATA, OK PER IL PARMA? L’Eco di Bergamo stamani s’interroga sulle chance di Duvan di poterci essere all’Epifania contro il Parma al Gewiss Stadium, rimandando il responso agli esiti degli allenamenti di settimana prossima.

ZAPATA, EPIFANIA NEL TOUR DE FORCE? Il prossimo mese di gennaio sarà un mini tour de force per i nerazzurri, privi da quasi tre mesi della loro punta di diamante. Sabato 11 c’è l’Inter a San Siro nell’anticipo serale che chiude il girone d’andata, mercoledì 15 l’ottavo di Coppa Italia in casa della Fiorentina e infine lunedì 20 la prima giornata di ritorno del campionato tra le mura amiche contro la Spal.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ROSSI
ROSSI
4 anni fa

ciao duvan

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

lavora lavora che devi recuperare tre mesi di fermo….

Articoli correlati

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta