Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Barrow, attese novità: lui vuole il Bologna

Prosegue la trattativa con il Bologna, che resta in pole per il futuro del gambiano nerazzurro, mentre Verona e Samp sono nell’ombra

Nonostante le voci di ieri parlassero di un ripensamento per via della cifra considerata troppo esosa (circa 15 milioni) richiesta da patron Percassi, in pole position per dare un futuro a Barrow c’è ancora il Bologna, dietro il Verona (che ha offerto Kumbulla come contropartita) e la Sampdoria, più arretrata. Ci sarà un altro incontro a breve tra Sartori e il d.s. rossoblù Bigon, previsto per settimana prossima. L’Atalanta ha aperto alla cessione a titolo definitivo di Barrow, ma da definire è l’intesa economica dato che Saputo non vuole superare quota 10. Quel che è certo, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è che Barrow stesso spinge per andare al Dall’Ara, dove sa che Mihajlovic lo vuole rilanciare titolare.

ENTRATE E USCITE. Intanto, sul fronte delle entrate, c’è un pit stop anche su Mattia Caldara perché il Milan non si è ancora deciso. Anche in questo caso, al di là degli infortuni, spaventa l’ingaggio: troppi i 3 milioni garantiti dai rossoneri, a Zingonia i big arrivano a 2 più bonus (2,2 per Gasperini). E mentre Ibanez a breve potrebbe lasciare Bergamo per cercare continuità altrove, Igor e Mohamed Simakan, classe ’98 e 2000 di Spal e Strasburgo, rimangono nella lista dei desideri della Dea.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News