cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow, attese novità: lui vuole il Bologna

Prosegue la trattativa con il Bologna, che resta in pole per il futuro del gambiano nerazzurro, mentre Verona e Samp sono nell’ombra

Nonostante le voci di ieri parlassero di un ripensamento per via della cifra considerata troppo esosa (circa 15 milioni) richiesta da patron Percassi, in pole position per dare un futuro a Barrow c’è ancora il Bologna, dietro il Verona (che ha offerto Kumbulla come contropartita) e la Sampdoria, più arretrata. Ci sarà un altro incontro a breve tra Sartori e il d.s. rossoblù Bigon, previsto per settimana prossima. L’Atalanta ha aperto alla cessione a titolo definitivo di Barrow, ma da definire è l’intesa economica dato che Saputo non vuole superare quota 10. Quel che è certo, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è che Barrow stesso spinge per andare al Dall’Ara, dove sa che Mihajlovic lo vuole rilanciare titolare.

ENTRATE E USCITE. Intanto, sul fronte delle entrate, c’è un pit stop anche su Mattia Caldara perché il Milan non si è ancora deciso. Anche in questo caso, al di là degli infortuni, spaventa l’ingaggio: troppi i 3 milioni garantiti dai rossoneri, a Zingonia i big arrivano a 2 più bonus (2,2 per Gasperini). E mentre Ibanez a breve potrebbe lasciare Bergamo per cercare continuità altrove, Igor e Mohamed Simakan, classe ’98 e 2000 di Spal e Strasburgo, rimangono nella lista dei desideri della Dea.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta