Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “Mercato? Arriverà qualcuno, ma…”

gasperini

Mister Gasperini parla ai microfoni di Sky Sport: “Vedere il presidente felice è una grande soddisfazione, credo la sua strategia non cambierà”

Lunga intervista per Gian Piero Gasperini ai microfoni di SkySport: tanti i temi affrontati, dalla possibilità di giocare senza punte al mercato e al 2019 che si sta per concludere.

“Per noi è un momento straordinario – ha detto Gasperinidobbiamo farlo durare più a lungo possibile. L’Atalanta può sognare ancora, quando qualcosa si ripete per così tanto tempo significa che il valore c’è. Io di complimenti ne ho ricevuti tanti, ma vanno condivisi con la squadra e con la gente di Bergamo”.

“Il nostro modo di giocare in Europa è stato positivo dopo i dubbi delle prime tre partite, aver superato il turo ci ha dato fiducia, ci ha premiato il distinguerci dalla normalità di altre situazioni. Ora giochiamo anche senza punta, la squadra mi propone sempre nuove soluzioni e ci divertiamo in questo, è frutto della nostra crescita. Ora ci godiamo i momenti, siamo un gruppo e una città umile, ma anche molto ambiziosi, vogliamo sempre alzare l’asticella”.

Infine sul mercato: “Vedere il presidente felice è una grande soddisfazione per la squadra. Credo che la strategia dell’Atalanta sarà quella di sempre, i conti devono essere in ordine, ma l’ambizione è cresciuta. Arriverà qualcuno, ma con i termini giusti per giocare qui”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News