cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Mercato? Arriverà qualcuno, ma…”

gasperini

Mister Gasperini parla ai microfoni di Sky Sport: “Vedere il presidente felice è una grande soddisfazione, credo la sua strategia non cambierà”

Lunga intervista per Gian Piero Gasperini ai microfoni di SkySport: tanti i temi affrontati, dalla possibilità di giocare senza punte al mercato e al 2019 che si sta per concludere.

“Per noi è un momento straordinario – ha detto Gasperinidobbiamo farlo durare più a lungo possibile. L’Atalanta può sognare ancora, quando qualcosa si ripete per così tanto tempo significa che il valore c’è. Io di complimenti ne ho ricevuti tanti, ma vanno condivisi con la squadra e con la gente di Bergamo”.

“Il nostro modo di giocare in Europa è stato positivo dopo i dubbi delle prime tre partite, aver superato il turo ci ha dato fiducia, ci ha premiato il distinguerci dalla normalità di altre situazioni. Ora giochiamo anche senza punta, la squadra mi propone sempre nuove soluzioni e ci divertiamo in questo, è frutto della nostra crescita. Ora ci godiamo i momenti, siamo un gruppo e una città umile, ma anche molto ambiziosi, vogliamo sempre alzare l’asticella”.

Infine sul mercato: “Vedere il presidente felice è una grande soddisfazione per la squadra. Credo che la strategia dell’Atalanta sarà quella di sempre, i conti devono essere in ordine, ma l’ambizione è cresciuta. Arriverà qualcuno, ma con i termini giusti per giocare qui”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Faccio un discorso generico del calciomercato.. Io son dell idea che piuttosto, faccio un esempio, di spendere 3 milioni per i vari reca 4 per i vari Cornelius o due per i vari cabezas ne spendo 20 tutti insieme per uno che ti fa fare la differenza.. Che tanto alla fine vai a spendere uguale.. Ma dato che tutte le squadre ragionano come scritto inizialmente probabilmente non ne capisco niente io

Articoli correlati

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...
La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta