Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato, alla Dea piace Ghezzal

Sartori

Gennaio, mese di mercato, è ormai alle porte e i dirigenti dell’Atalanta si stanno già muovendo per tratteggiare le prossime mosse

La lista della spesa- o ‘lista dei desideri’ come suole chiamarla qualche tifoso sognatore- è fresca d’inchiostro e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha le idee chiare in merito. All’Atalanta a gennaio dovrebbero arrivare un centrale difensivo post-Kjaer e un esterno, forse un’altra pedina al posto di Barrow.

Ma chi può dare una grandissima mano all’Atalanta lungo la fascia sinistra ha già un nome e cognome: Rachid Ghezzal, l’algerino della Fiorentina di proprietà del Leicester che farebbe da vice-Gosens, visto che Arana è sempre più lontano. Il profilo piace e la società si è mossa per questo classe ’92, cresciuto nel Lione (119 presenze e 14 gol in prima squadra).

Con il Monaco totalizza 35 match e due reti prima di firmare con il Leicester per soli 733’ in campo. La Fiorentina però ci crede e offre un milione per il prestito oneroso con riscatto fissato per ulteriori 9: 8 partite in Serie A e una in Coppa Italia, titolare in tre occasioni. La fantasia che tanto affascina la Dea non gli manca, così come un buon mancino e una grande duttilità, ma ha bisogno di fiducia. La Dea nei prossimi giorni deciderà se è il caso di dargliela.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato