
Sempre più probabile la cessione del giovane gambiano al Bologna, si libera una casella in attacco
Come già detto, il Bologna è ad un passo da Musa Barrow. O se preferite, Musa Barrow è ad un passo dal Bologna. Si, perchè pare che proprio il giovane attaccante stia forzando la mano per trasferirsi alla corte di Mihajlovic: un posto da titolare nello scacchiere rossoblu potrebbe essere la carta giusta per la sua carriera. Con buona pace della Dea.
Che si priverà, probabilmente, di un attaccante: la cessione a titolo definitivo è adesso una concreta possibilità, ma servirà sostituire immancabilmente il giocatore. La domanda adesso è d’obbligo: meglio scommettere su un giovane (magari la definitiva promozione di un Primavera, come Piccoli) oppure affidarsi ad una punta di sicura esperienza, per trovarlo pronto anche a gara in corso?
Il cammino europeo della Dea (agli ottavi di Champions) ed il percorso entusiasmante in campionato – oltre agli ottavi di Coppa Italia – impongono un mercato di alto livello. E se è vero che “la migliore difesa è l’attacco” l’Atalanta dovrà prendere un rinforzo che possa garantire, all’occorrenza, il peso all’attacco di Gasperini. E’ vero, Zapata tornerà a disposizione al più presto, ma – almeno numericamente – non bisogna fare passi indietro. Anzi…
