Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gori, il sindaco tifa i Percassi: “Me li tengo stretti”

Nello speciale della Gazzetta dello Sport parola anche al sindaco: “Investitori stranieri farebbero risultati migliori?”, si chiede Giorgio Gori

“I Percassi sono innamorati dei colori nerazzurri: me li tengo ben stretti”. Giorgio Gori è la ciliegina sulla torta del ricco menù targato Atalanta dello speciale di fine anno della Gazzetta dello Sport: “Cedere a investitori stranieri non è nel loro ordine di idee e non è detto che i risultati sarebbero migliori”, il pensiero del sindaco di Bergamo.

IL SINDACO E I PERCASSI. “Con l’Atalanta ha alzato l’asticella anche Bergamo, che adesso è più conosciuta – ha proseguito il primo cittadino -. Sono realtà parallele: Bergamo è splendida ma aveva potenzialità inespresse. Sono aumentati i posti di lavoro e i turisti”.

GORI E LO STADIO. “Sognavo uno stadio in centro ancor prima di diventare sindaco, pensando a un padre che esce di casa e ci va col figlio in poco tempo – così Gori difende l’alienazione del bene pubblico scartando la soluzione della costruzione ex novo -. C’era anche l’opzione Grumello del Piano, ma avremmo tolto ai tifosi l’emozione della partita raggiungibile a piedi”.

GORI E I MOMENTI DI GLORIA. “I tre momenti top sono il 3-1 al Sassuolo all’ultima giornata dello scorso campionato valsi la qualificazione alla Champions League, la rimonta nel girone e il 5-0 al Milan nell’ultimo match del 2019”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News