Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

I gioielli dell’Atalanta continuano a incrementare il proprio valore

dejan kulusevski

Secondo l’analisi realizzata da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra, in caso di cessione, realizzerebbe altre enormi plusvalenze

Le prestazioni monstre dell’Atalanta hanno inevitabilmente fatto lievitare il valore dei propri gioielli. Secondo l’analisi realizzata da La Gazzetta dello Sport, da agosto ad oggi sono molti i giocatori che hanno incrementato il costo del proprio cartellino.

Primo fra tutti Gollini, la cui valutazione era stimata attorno ai 15 milioni. Pagato complessivamente circa 5 dall’Aston Villa, oggi ne vale almeno 25. Un altro tassello è Robin Gosens: pescato da Sartori in Olanda e pagato poco meno di un milione, in estate ne valeva 10, mentre oggi è schizzata a 25.

Passando in mediana, è raddoppiata anche la valutazione di Mario Pasalic. Attualmente in prestito dal Chelsea, il croato verrà riscattato per 15 milioni, ma oggi nel vale almeno 30. Così come Malinovskyi, prelevato dal Genk per poco meno di 14 milioni, oggi ne vale già 18. Senza dimenticare Gomez, il cui valore è stimato attorno ai 25 milioni, così come quello di Barrow si attesta attorno ai 15.

Capitolo a parte per Kulusevski. In estate lo svedese di origini macedone valeva circa 5 milioni, mentre in questi giorni la Juventus lo strapperà per 35 più altri 10 di bonus (di cui 5 facilmente raggiungibili).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News