cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I gioielli dell’Atalanta continuano a incrementare il proprio valore

dejan kulusevski

Secondo l’analisi realizzata da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra, in caso di cessione, realizzerebbe altre enormi plusvalenze

Le prestazioni monstre dell’Atalanta hanno inevitabilmente fatto lievitare il valore dei propri gioielli. Secondo l’analisi realizzata da La Gazzetta dello Sport, da agosto ad oggi sono molti i giocatori che hanno incrementato il costo del proprio cartellino.

Primo fra tutti Gollini, la cui valutazione era stimata attorno ai 15 milioni. Pagato complessivamente circa 5 dall’Aston Villa, oggi ne vale almeno 25. Un altro tassello è Robin Gosens: pescato da Sartori in Olanda e pagato poco meno di un milione, in estate ne valeva 10, mentre oggi è schizzata a 25.

Passando in mediana, è raddoppiata anche la valutazione di Mario Pasalic. Attualmente in prestito dal Chelsea, il croato verrà riscattato per 15 milioni, ma oggi nel vale almeno 30. Così come Malinovskyi, prelevato dal Genk per poco meno di 14 milioni, oggi ne vale già 18. Senza dimenticare Gomez, il cui valore è stimato attorno ai 25 milioni, così come quello di Barrow si attesta attorno ai 15.

Capitolo a parte per Kulusevski. In estate lo svedese di origini macedone valeva circa 5 milioni, mentre in questi giorni la Juventus lo strapperà per 35 più altri 10 di bonus (di cui 5 facilmente raggiungibili).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Italia nessun vivaio eguaglia la miniera d'oro chiamata Zingonia. Il primato nell'ennesima classifica del...

La recente cessione di Frattesi all’Inter può spalancare il portone degli affari in uscita anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta