
È in programma oggi un appuntamento tra i due club: sul tavolo della discussione il possibile trasferimento del centrale classe 1996
Oggi apre ufficialmente la finestra invernale del calciomercato, quello definito di riparazione. L’Atalanta dovrà effettuare pochi interventi ma mirati, per puntellare una rosa che sta dando grandi soddisfazioni a mister Gasperini e a tutto il popolo nerazzurro. L’allenatore ha espressamente chiesto un centrale difensivo (data l’imminente partenza di Simon Kjaer e probabilmente di Roger Ibanez) e un esterno.
Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, resta caldissima la pista per arrivare a Kevin Bonifazi. Il centrale classe 1996 del Torino è un nome caldo – molto più di Mohamed Simakan, valutato 20 milioni dallo Strasburgo – e per questo, come sottolineato da La gazzetta dello Sport, i due club hanno fissato un appuntamento oggi per definire le rispettive posizioni. Difficile che possa già esserci la classica fumata bianca, ma sicuramente potranno essere passi dei fatti importanti per colmare la distanza tra domanda e offerta. Il mercato è appena cominciato.
