cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Firenze per pochi intimi: feriale e con Dea Card

La trasferta contro la Fiorentina di mercoledì 15 gennaio per l’ottavo secco di Coppa Italia rischia di essere seguita da pochi intimi nerazzurri, ma anche viola. La Dea Card restringe il campo

Già l’orario, le 15 di mercoledì gennaio, ovvero la fascia lavorativa di un giorno feriale, non depone a favore di uno stadio pieno. Figurarsi, poi, se per l’ottavo di finale secco di Coppa Italia a Firenze tra Fiorentina e Atalanta per il settore ospiti ci si mettono pure le restrizioni del caso. Senza Dea Card, la tessera del tifoso o di “fidelizzazione”, per usare il linguaggio burocratico, non sarà infatti possibile acquistare e caricare il titolo d’accesso, fin qui previsto in vendita sul canale web di Ticketone.

COPPA ITALIA, LE DATE DELLA FIORENTINA. La società gigliata ha diramato oggi (clicca QUI per tutte le fino) le comunicazioni relative ai biglietti per il match contro i nerazzurri, stabilendo come inizio delle procedure di vendita le ore 15 di martedì 7 gennaio. I tifosi di casa potranno aspettare il fischio d’inizio per garantirsi l’ingresso allo stadio “Artemio Franchi”, mentre per gli ospiti, nel settore loro dedicato, lo stop sarà anticipato alle 19 di martedì 14 dicembre, ovvero il giorno prima della partita.

COPPA ITALIA: SOLO CON DEA CARD. “SETTORE OSPITI ACF. Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Martedì 07 Gennaio 2020 ore 15:00 fino alle ore 19:00 di Martedì 14 Dicembre, per i soli possessori di tessera di fidelizzazione Atalanta Bergamasca Calcio. TITOLO INCEDIBILE”, si legge nella nota sul sito ufficiale della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pietro Paggi

Articoli correlati

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta