Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coppa Italia, Firenze per pochi intimi: feriale e con Dea Card

La trasferta contro la Fiorentina di mercoledì 15 gennaio per l’ottavo secco di Coppa Italia rischia di essere seguita da pochi intimi nerazzurri, ma anche viola. La Dea Card restringe il campo

Già l’orario, le 15 di mercoledì gennaio, ovvero la fascia lavorativa di un giorno feriale, non depone a favore di uno stadio pieno. Figurarsi, poi, se per l’ottavo di finale secco di Coppa Italia a Firenze tra Fiorentina e Atalanta per il settore ospiti ci si mettono pure le restrizioni del caso. Senza Dea Card, la tessera del tifoso o di “fidelizzazione”, per usare il linguaggio burocratico, non sarà infatti possibile acquistare e caricare il titolo d’accesso, fin qui previsto in vendita sul canale web di Ticketone.

COPPA ITALIA, LE DATE DELLA FIORENTINA. La società gigliata ha diramato oggi (clicca QUI per tutte le fino) le comunicazioni relative ai biglietti per il match contro i nerazzurri, stabilendo come inizio delle procedure di vendita le ore 15 di martedì 7 gennaio. I tifosi di casa potranno aspettare il fischio d’inizio per garantirsi l’ingresso allo stadio “Artemio Franchi”, mentre per gli ospiti, nel settore loro dedicato, lo stop sarà anticipato alle 19 di martedì 14 dicembre, ovvero il giorno prima della partita.

COPPA ITALIA: SOLO CON DEA CARD. “SETTORE OSPITI ACF. Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Martedì 07 Gennaio 2020 ore 15:00 fino alle ore 19:00 di Martedì 14 Dicembre, per i soli possessori di tessera di fidelizzazione Atalanta Bergamasca Calcio. TITOLO INCEDIBILE”, si legge nella nota sul sito ufficiale della Fiorentina.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Atalanta

Tridente o trequartista per la scalata alla Champions? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Visti i primi risultati del sondaggio, mi sembra che l'unico con le idee confuse sia Gasperini. Cambia spesso e senza motivo la formazione, mettendo..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Sarebbe stata da champions se avessero allungato il braccino prendendo un esterno top e un trequartista alla Strefezza. Altra occasione persa."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Hai ragione Pinocchio! Per fortuna non fanno parte della società. A parte che non ne hanno le qualità. Sarò sempre grato a questa società che ci..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Da non farselo sfuggire , comprarlo !!!"

Altro da News