Resta in contatto

News

È Ibanez la carta per avere lo sconto su Zapata

ibanez

Il brasiliano che fa gola alla Sampdoria (che non molla la presa su Kjaer) è valutato 8 milioni dall’Atalanta

Si intensificano i contatti sull’asse AtalantaSampdoria per un incrocio di giocatori e trattative davvero singolare. Nella giornata di ieri viaggiamo riferito della notizia secondo cui il club genovese avrebbe chiesto ai nerazzurri un saldo anticipato dei 15 milioni restanti da pagare per il cartellino di Duvan Zapata. La Dea può approfittare della situazione avendo nel proprio mazzo due carte che interessano i liguri: Simon Kjaer e Roger Ibanez.

Kjaer ha estimatori anche fuori dai confini nazionali (soprattutto in tirchia, dove per altro ha già giocato), mentre per Ibanez il passaggio alla Sampdoria potrebbe significare la possibilità di giocare con continuità visto anche l’infortunio di Alex Ferrari. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il piano dell’Atalanta è chiaro: proporre il giovane brasiliano, valutato circa 8 milioni, come parziale contropartita e avere un importante sconto sui restai 15 milioni da versare ancora al club blucerchiato per Zapata. In caso di successo sarebbe un capolavoro di strategia.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Capolavoro? Capolavoro se sto Ibanez fa schifo se no è una fregatura e il perchè…ve lo spiego io tutto qui 😀 Zapata vale una vagonata di milioni se un giorno partirà la plusvalenza sarà alta, altissima e nell’immediato non abbiamo bisogno di soldi se vendono pure Barrow…Ibanez è stato comunque pagato 3-4 milioni, una cifra simile segnerebbe una mini plusvalenza ma se poi giocasse bene?Per ottenere uno sconto su un’operazione già considerata ampiamente nei bilanci e nei movimenti di mercato si rischia di perdere una plusvalenza potenziale maggiore…poi ripeto se non ci credono nelle doti del brasiliano ok, ma a… Leggi il resto »

zaltiboy
Ospite
zaltiboy

Scarsi??? Per quel che ne sappiamo, Ibanez (così come Arana) è scarsissimo o fortissimo, non lo sapremo mai… in quel pochissimo che hanno giocato, non hanno sfigurato, questa è l’unica certezza.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pure lo sconto vuole?non ne sono entrati abbastanza di soldi?

Diego
Ospite
Diego

Siete gran bravi a fare i conti della serva in casa degli altri la società in alcuni casi a sbagliato ma dove ci ha portato fino adesso quindi muti !!

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News