Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Elias Cobbaut: il jolly difensivo per Gasperini

cobbaut

Il giocatore dell’Anderlecht, Under 21 belga con una presenza nella nazionale maggiore, piace ai nerazzurri e potrebbe arrivare con lo sconto

I risultati ottenuti dall’Atalanta in questa prima parte di stagione hanno evidenziato la bontà della rosa di mister Gasperini. Dire con certezza dove possano arrivare i nerazzurri è impossibile, ma quello he è certo è che durante il mercato di gennaio le operazioni possono essere mirate e magari con un occhio al futuro, come indicato dal tecnico dopo la gara col Milan che ha chiuso il 2019.

Tra i nomi nuovi c’è quello di Elias Cobbaut, laterale e centrale sinistro dell’Anderlecht, Under 21 belga con una presenza nella nazionale maggiore. È lui, secondo La Gazzetta dello Sport, il nome che stuzzica la fantasia di Sartori&Co. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Malines (avversaria dell’Atalanta nelle semifinali di Coppa delle coppe 1987-88) è da tempo sotto la lente d’ingrandimento dell’Atalanta e di Gasperini che ha dato il suo placet che ne ha apprezzato le caratteristiche tecniche e la duttilità, visto che all’occorrenza può essere usato anche come esterno di centrocampo vista la sua propensione naturale alla spinta. Altro dettaglio: la situazione economica dell’Anderlecht, fresco di cambio di proprietà, non è felicissima, per questo Cobbaut potrebbe arrivare anche con lo sconto.

 

 

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News