Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

“Kjaer non ha mai saltato un allenamento”. Ma manda messaggi al Fenerbahce…

kjaer

Il capitano della nazionale danese, anticipato a mezzo stampa dal suo agente, continua a mandare messaggi d’amore, da ex, al Fenerbahce. I social e l’allenamento vanno di pari passo

“Mi manchi”, e giù la foto della tribuna centrale dello stadio del Fenerbahce, sua squadra dal 2015 al 2017. Quindi la foto profilo cambiata: da quella in maglia Atalanta a quella, da capitano con fascia al braccio, della Danimarca. Un messaggio al mercato di gennaio in fermento e uno alla sua attuale società, che per tramite dell’allenatore Gian Piero Gasperini l’ha ripudiato senza comunicarlo all’esterno proprio alla vigilia della partenza per Kharkiv, l’11 dicembre scorso, in vista del match decisivo del Group Stage C di Champions League contro lo Shakhtar. Simon Kjaer, prestito del Siviglia, più che tornare alla base andalusa vuole fortemente riabbracciare la Turchia perduta.

KJAER E ISTANBUL: COME SKRTEL. La squadra più tifata di Istanbul è la ex anche di Martin Skrtel ovvero il difensore centrale d’esperienza respinto in estate dopo sole poche settimane di convivenza a Zingonia con compagni, allenatore, metodi e ritmi inediti ed evidentemente insostenibili. Il capitano della nazionale slovacca, per la gioia della nostalgica consorte, ha sposato subito la causa del Besiktas. Kjaer, cui non mancano da settimane richieste pressanti anche della tifoseria di tornare laddove aveva vissuto da re, oggi prima dell’allenamento s’è dedicato ai social, segnatamente a Facebook, per mostrare di gradire l’apprezzamento. Proprio nel giorno in cui la rassegna stampa ha fatto registrare l’alzata di capo del suo procuratore, che all’Atalanta proprio non le ha mandate a dire.

KJAER: MAI UN ALLENAMENTO SALTATO. Nonostante la rottura col Gasp, o con l’ambiente, oppure con una delle due componenti del mondo nerazzurro, secondo motivazioni e circostanze mai chiarite, salvo la punta di rammarico mai nascosta dall’interessato per un utilizzo non consono al proprio rango, il danese si è distinto per una professionalità esemplare e una condotta adamantina. “Non ha mai saltato un allenamento”, dicono fonti vicine al club. Solo Guilherme Arana, insomma, dalle vacanze di Natale non è mai tornato, tra i sicuri partenti della sessione invernale. Separato in casa sì, dopo le sole 6 presenze, la metà da titolare, tra campionato (5) e Champions (1, Dinamo Zagabria al ritorno), l’ultima il 26 novembre proprio a San Siro. Ma anche un professionista attaccato al dovere. Anche se il cuore è già al Fenerbahce. Di nuovo.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
d'amico atalanta

SONDAGGIO – Che voto date al calciomercato invernale dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Ah non sapevo ci fosse stato il calcio mercato ... a parte le battute voto 2. Da un anno manca un esterno sinistro di ruolo, ma forse non è stato..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Sarebbe stata da champions se avessero allungato il braccino prendendo un esterno top e un trequartista alla Strefezza. Altra occasione persa."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Hai ragione Pinocchio! Per fortuna non fanno parte della società. A parte che non ne hanno le qualità. Sarò sempre grato a questa società che ci..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Da non farselo sfuggire , comprarlo !!!"

Altro da Approfondimenti