Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma, il ds Faggiano: “Su Kulusevski e Kurtic…”

“Kulusevski è il primo acquisto della sessione di gennaio, abbiamo puntato molto su di lui”. Parola di Daniele Faggiano, ds del Parma, prossimo avversario dell’Atalanta. Che parla anche di Kurtic

“Il primo acquisto di gennaio è Dejan Kulusevski. Jasmin Kurtic ci interessa, come altri 3-4 nomi nel suo ruolo”. Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, nell’esclusiva a Tuttomercatoweb, ha parlato del freschissimo ex dell’Atalanta, appena ceduto alla Juventus, e anche del possibile innesto dalla Spal dal passato parimenti nerazzurro: “Non c’è mai stata la possibilità che Dejan se ne andasse nella sessione invernale, in estate avevamo puntato molto su di lui e ce lo siamo voluti tenere”, ha spiegato il ds ducale.

FAGGIANO E KULUSEVSKI. Dal dirigente e operatore di mercato del prossimo avversario di campionato della squadra di Gian Piero Gasperini, poi, Faggiano ha rivendicato il ruolo della sua società nell’esplosione del nazionale svedese: “Il nostro allenatore Roberto D’Aversa l’aveva seguito fin dalla Primavera dell’Atalanta, siamo soddisfatti del suo rendimento e ci darà una grossa mano anche nella seconda metà di stagione. Lo abbiamo convinto in estate facendogli conoscere la nostra realtà”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News