cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, il ds Faggiano: “Su Kulusevski e Kurtic…”

“Kulusevski è il primo acquisto della sessione di gennaio, abbiamo puntato molto su di lui”. Parola di Daniele Faggiano, ds del Parma, prossimo avversario dell’Atalanta. Che parla anche di Kurtic

“Il primo acquisto di gennaio è Dejan Kulusevski. Jasmin Kurtic ci interessa, come altri 3-4 nomi nel suo ruolo”. Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, nell’esclusiva a Tuttomercatoweb, ha parlato del freschissimo ex dell’Atalanta, appena ceduto alla Juventus, e anche del possibile innesto dalla Spal dal passato parimenti nerazzurro: “Non c’è mai stata la possibilità che Dejan se ne andasse nella sessione invernale, in estate avevamo puntato molto su di lui e ce lo siamo voluti tenere”, ha spiegato il ds ducale.

FAGGIANO E KULUSEVSKI. Dal dirigente e operatore di mercato del prossimo avversario di campionato della squadra di Gian Piero Gasperini, poi, Faggiano ha rivendicato il ruolo della sua società nell’esplosione del nazionale svedese: “Il nostro allenatore Roberto D’Aversa l’aveva seguito fin dalla Primavera dell’Atalanta, siamo soddisfatti del suo rendimento e ci darà una grossa mano anche nella seconda metà di stagione. Lo abbiamo convinto in estate facendogli conoscere la nostra realtà”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Baluba
Baluba
4 anni fa

Faggiano .. ti diamo una palpata Lunedi che te la sognerai di notte !!!

Paolo
Paolo
4 anni fa
Reply to  Baluba

Caarissimo comunque vada la partita noi del Parma accetteremo il verdetto del campo senza piagnistei..il migliore vincerà….ricorda che la palla è rotonda geazie e buona fortuna ad ambedue le squadre..

Articoli correlati

La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...
La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta