cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragazze atalantine: l’Under 15 bene come la Primavera

atalanta

Mezza stagione da exploit per l’Under 15 delle ragazze allenata da Pellegrini: percorso quasi netto come la Primavera. Tanti gol anche dall’Under 17 in rosa

Le ragazze dell’Atalanta? C’è una formazione nerazzurra in rosa, a Zingonia, che sta ripetendo al femminile l’exploit della Primavera maschile. Almeno in termini numerici. L’Under 15 allenata da Paolo Pellegrini, in attesa del giro di boa nel girone B del campionato Giovanissime il 26 gennaio sul campo della Cremonese, si coccola il suo primo posto da percorso quasi netto: proprio come l’Under 19 di Massimo Brambilla, percorso quasi netto, un pari in dodici partite, col Brescia, vincendo il resto.

UNDER 15, GOL A RAFFICA COME LA PRIMAVERA. A fare il paio coi 34 punti della vetta condivisa con le cugine Rondinelle d’oltre Oglio, le 83 reti fatte (miglior attacco) e le solo 4 subite. Meglio della Primavera, nella singola statistiche: in 13 match nell’Elite, i Brambilla-boys hanno un quoziente di 39-11.

UNDER 17, MA QUANTO MI SEGNI. Sotto il profilo della prolificità, nondimeno, nessuno in casa Atalanta tiene il passo dell’Under 17 delle girls targate Giovanni Tirinnocchi, giunte alla sosta invernale da quinte nel girone A del campionato Allieve ma capeggiando il lotto delle concorrenti con ben 101 gol. 30 punti in 13 partite senza pareggiare, con una gara in meno rispetto al Como quarto con 31 e al Brescia terzo con 33. Si riprende l’8 gennaio al Centro Sportivo Bortolotti nel recupero della quattordicesima giornata d’andata col Monterosso.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

lol

Articoli correlati

La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta