
Secondo Alessandro Bocci del Corriere della Sera, la Fiorentina sul mercato non può muoversi con ritardo rispetto all’Atalanta che ha un minor bacino d’utenza: “Prende giocatori migliori”
“Una squadra dal minor bacino d’utenza come l’Atalanta fa risultati molto migliori e prende giocatori che avrebbe dovuto prendere la Fiorentina“. Il giudizio lapidario è di Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera che intervistato da Radio Bruno ha criticato l’operato della società viola: “Gli anni senza Europa e senza lottare fino alla fine sono da considerare fallimentari”, ha proseguito.
LA FIORENTINA E IL MERCATO. “Vlahovic è meglio di Cutrone, giocatore che non ti cambia la stagione. Mariano Diaz è in uscita dal Real Madrid, ma non è una punta anche se il prestito sarebbe una buona occasione – il parere di Bocci sul mercato della Fiorentina -. Si tratta di essere rapidi nello sfruttare le occasioni di innesti magari costosi ma che poi consentono un recupero dell’esborso. Come fa l’Atalanta da anni”.
