Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Barrow-Bologna, trattativa in stallo fino a martedì

sampdoria

Il gap da colmare riguarderebbe un milione di euro sulla punta gambiana e le condizioni di trasferimento del difensore brasiliano inserito nell’affare

Trattativa saltata, o meglio, rinviata a martedì 7 gennaio, l’indomani della gara di Bergamo contro il Parma. Lo si apprende oggi dalle pagine de Il Corriere dello Sport che fa sapere di come l’affare, a un passo dall’essere chiuso già ieri, sia saltato all’ultimo momento per colpa di due nodi che le società non sono riuscite a sciogliere. Il primo gap riguarda la cifra del cartellino di Musa Barrow, che Sartori&Co sarebbero disposti a veder partite subito in prestito biennale con obbligo di riscatto nel giugno 2021, valutato dai bergamaschi 14 milioni di euro, esattamente un milione in più di quanto sia disposto per ora a versare il Bologna.

Per questo alla finestra si è affacciato ancora più insistentemente il Torino, forse disposto a offrire di più. Ma l’affare Barrow-Bologna si è complicato ulteriormente quando nella trattativa è stato inserito il difensore Ibanez, di cui l’Atalanta vorrebbe mantenere il cartellino cedendolo solo in prestito secco ai rossoblù fino a giugno, mentre il Bologna vorrebbe un prestito biennale con diritto di riscatto. In bilico quindi il futuro di entrambi i giocatori nerazzurri, che fino a martedì non sapranno la loro destinazione finale, vincolata da un doppio accordo tra Saputo e Percassi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato