Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sportiello: “Siamo forti e umili. Possiamo arrivare lontano”

Il portiere dell’Atalanta dopo il successo sul Parma: “Prestazione di squadra ottima. È stato emozionante tornate titolare in questo stadio”

A godersi la spettacolare Atalanta ammirata contro il Parma oggi, c’è stato anche Marco Sportiello che, da una posizione privilegiata, si è gustato fino in fondo il ritorno da titolare a Bergamo in nerazzurro. L’estremo difensore non ha dovuto effettuare nemmeno una parata, giusto per sottolineare come oggi, sul campo del Gewiss Stadium, si sia vista una sola squadra: “Ho fatto un paio di interventi nel riscaldamento (ride, ndr). Scherzi a parte, abbiamo fatto una grande gara. Anche se ho fatto poco sapevo non sarebbe facile tornare dopo tanto  tempo in campo in uno stadio nel quale non giocavo da un po’.. Stanotte ho pensato tanto a questa gara, è andata bene e sono contento di essere tornato a giocare qui. I fischi e gli applausi fanno parte del mestiere. Oggi ho vissuto emozioni forti anche per quanto accaduto in passato, ma quello che è successo è successo, guardo avanti. Il mio compito è parlare sul campo“.

La prestazione della squadra è stata ottima – ha aggiunto -. Siamo un bel gruppo, forte ma anche umile e questa caratteristica ci porterà lontano. Abbiamo accorciato sulla Roma, ma il campionato è lungo. Da qui a maggio ci aspettano cinque mesi di battaglie a partire dalla gara di sabato a Milano. L’Inter è una squadra forte, ha un grande allenatore ma ce la giochiamo con le nostre armi“.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News