Resta in contatto

Settore Giovanile

Under 17: arriva Hecko, il nuovo Skrtel

Hecko nell'Under 17 dello Slovan

Richar Hecko, centrale difensivo classe 2003, è il nuovissimo acquisto del settore giovanile di Zingonia. Centrale difensivo, stravede per Skrtel: non a caso spunta una sua foto insieme…

Passa per il nuovo Martin Skrtel, come suggerirebbe una foto da piccolo insieme al suo idolo spuntata dalla rete, sperando che all’Atalanta la sua permanenza sia un po’ più lunga di qualche settimana di fine estate. Richard Hecko (nella foto sotto col suo idolo, in quella di copertina è il più alto nella fila centrale), annuncia Tuttomercatoweb, è l’innesto di gennaio della formazione Under 17 allenata da Giovanni Bosi. Un difensore centrale classe 2003 (compie gli anni il primo ottobre) che sta percorrendo la trafila nelle nazionali giovanili slovacche. Arriva a titolo definitivo dallo Slovan Bratislava.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Porterà via il posto ad un italiano

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile