cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
zingonia

A Firenze e Roma, in due distinti tornei durante la pausa invernale dell’attività, rispettivamente secondo e primo posto per i gruppi di Verdini e Bassi

Il gruppo di Andrea Bassi in cima a tutti a Roma, quello di Diego Verdini secondo a Firenze. Bilancio positivo per i 2008 dell’Atalanta, impegnati nei rispettivi tornei durante la pausa invernale dei campionati – che in quella categoria non sono comunque agonistici – nel weekend dell’Epifania.

2008 A ROMA: PRIMI. L’Under 12 – Esordienti – allenata da Bassi nella Capitale ha avuto la meglio sul lotto di ben 40 concorrenti nella Viesse Cup 2020, a cui complessivamente hanno partecipato 600 ragazzi. 2-0 nella finalissima al Posillipo, dopo aver superato 3-2 il Parma nei quarti di finale e 1-0 il ChievoVerona in semifinale, totalizzando complessivamente otto vittorie e un pareggio.

2008 A FIRENZE: KO IN FINALE. L’altra “tranche” di 2008, quella di Verdini, è invece andata soltanto vicina al bersaglio grosso. Il Torneo della Befana di Firenze è andato al Segato 2007 per 3-0. Dopo aver vinto il girone eliminatorio, battuti l’Empoli per 1-0, il Donatello (squadra di Andrea Petagna in gioventù) per 1-0 e in semifinale la Junior Cervia (2007) 3-1 ai calci di rigore, fermandosi solo all’atto conclusivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Baby giallorossi corsari a Verona: l'Under 19 nerazzurra di Bosi continua la rincorsa al vertice...
settore giovanile

I nerazzurri perdono anche la gara di ritorno e vengono eliminati nei quarti di finale...

bellini atalanta under 17

Avversari e date già definiti per Under 17 e Under 16, ma il calendario internazionale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta