
Il bergamasco, ex calciatore dell’Atalanta, è sempre più vicino a un ritorno in patria grazie allo scambio con i rossoneri del difensore danese
Il mercato invernale è ormai entrato nel vivo in questa prima settimana di gennaio e adesso che una seconda sta cominciando, altre operazioni si stanno concretizzando. In primo piano la difesa dell’Atalanta, che presto potrebbe registrare un cambio di nomi: Caldara per Kjaer. Il prestito del danese al Siviglia infatti, come è noto, sarà rotto in anticipo ma, come riporta L’Eco di Bergamo, il biondo difensore non sarà destinato alla Sampdoria di Ranieri, bensì al Milan di Pioli, che ha ormai abbandonato l’idea Todibo e si è buttata a capofitto sul nerazzurro.
Una volta che i rossoneri avranno acquistato definitivamente il nuovo difensore, potrebbero liberare finalmente Mattia Caldara, in modo tale che il bergamasco possa tornare tra le braccia di Gasperini che l’ha lanciato e all’Atalanta, squadra di casa sua. Proprio oggi le cose potrebbero sbloccarsi con nuovi contatti per accordarsi sull’ingaggio: se ora infatti guadagna 3 milioni, a Bergamo potrebbe accontentarsi di percepirne 2.
