Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ventola: “Gasperini o Conte? Sono simili, ma Gasp all’Inter ha fallito…”

L’ex attaccante di Inter e Atalanta ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com, dove ha parlato della sfida di sabato e non solo

Ospite di TMW, Nicola Ventola ha parlato del momento di Inter e Atalanta: “Che Atalanta mi aspetto a Milano? La solita, con un gioco offensivo. Sono squadre simili, sanno attaccare ma puntano forte anche sul recupero e sulla seconda palla. Sfida da tripla, l’Inter sta benissimo ma l’Atalanta ha dimostrato di poter battere chiunque”.

IL CUORE? “Con Inter e Atalanta ho segnato tanto, sono legatissimo alle due città, alle proprietà precedenti, quindi Moratti e Ruggeri”.

GASP O CONTE? “Sono allenatori con delle idee, possono cambiare i titolari ma il risultato è sempre quello, per entrambe. Sono allenatori simili, magari Conte gli do qualcosina in più perché ha fatto bene ovunque, Gasperini all’Inter ha fallito”.

ZAPATA O LUKAKU? “Sono molto simili, fanno salire la squadra e possono tenere su la squadra da soli, forse Lukaku perché è un po’ più giovane”.

DEA E IL VALENCIA. “Se la gioca, se la può giocare con tutti. Capita la Champions, ha messo in difficoltà anche il City in casa. Il Valencia è una squadra veloce, rapida e propositiva, non sarà facile, ma l’Atalanta ha buone possibilità di passare il turno”.

GASPERINI. “E’ un allenatore bravo ed ha personalità, cosa importante in una grande squadra. È arrivato all’Inter in un momento sfigato, non la prendo in considerazione quella esperienza”.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News