
L’ex attaccante di Inter e Atalanta ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com, dove ha parlato della sfida di sabato e non solo
Ospite di TMW, Nicola Ventola ha parlato del momento di Inter e Atalanta: “Che Atalanta mi aspetto a Milano? La solita, con un gioco offensivo. Sono squadre simili, sanno attaccare ma puntano forte anche sul recupero e sulla seconda palla. Sfida da tripla, l’Inter sta benissimo ma l’Atalanta ha dimostrato di poter battere chiunque”.
IL CUORE? “Con Inter e Atalanta ho segnato tanto, sono legatissimo alle due città, alle proprietà precedenti, quindi Moratti e Ruggeri”.
GASP O CONTE? “Sono allenatori con delle idee, possono cambiare i titolari ma il risultato è sempre quello, per entrambe. Sono allenatori simili, magari Conte gli do qualcosina in più perché ha fatto bene ovunque, Gasperini all’Inter ha fallito”.
ZAPATA O LUKAKU? “Sono molto simili, fanno salire la squadra e possono tenere su la squadra da soli, forse Lukaku perché è un po’ più giovane”.
DEA E IL VALENCIA. “Se la gioca, se la può giocare con tutti. Capita la Champions, ha messo in difficoltà anche il City in casa. Il Valencia è una squadra veloce, rapida e propositiva, non sarà facile, ma l’Atalanta ha buone possibilità di passare il turno”.
GASPERINI. “E’ un allenatore bravo ed ha personalità, cosa importante in una grande squadra. È arrivato all’Inter in un momento sfigato, non la prendo in considerazione quella esperienza”.
