Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Caldara, convocazione già a Firenze in Coppa Italia?

caldara

Mentre si attende l’ufficialità del prestito per 18 mesi di Mattia Caldara dal Milan, la Coppa Italia potrebbe essere a sorpresa la prima volta da aggregato dopo il ritorno alla base

In campionato non sarebbe stato comunque schierabile, nemmeno per assurdo, visto che la firma è giunta dopo le 12 di venerdì 10 gennaio, oltre i termini previsti dalla Lega Calcio di Serie A per comunicare le variazioni della rosa dei giocatori. Ma Mattia Caldara, che lunedì si aggregherà ai compagni a Zingonia alla ripresa degli allenamenti, secondo L’Eco di Bergamo potrebbe essere convocato già per mercoledì 15 in occasione dell’ottavo secco di Coppa Italia dell’Atalanta in casa della Fiorentina al “Franchi” (ore 15).

IL 13 DI CALDARA… ANZI NO. Ovviamente sarà l’allenatore Gian Piero Gasperini a valutare se e quando il cavallo di ritorno dal Milan (prestito fino a giugno 2021, 15 milioni di riscatto, metà dei 3 milioni di stipendio a carico dei rossoneri) sarà in grado di calcare il campo, viste le sole due partite giocate tra settembre 2018 e aprile 2019 (in Europa League contro il Dudelange e nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Lazio). Curiosità: fino alla partenza del brasiliano Guilherme Arana il numero 13 non potrà essere sulle spalle di Caldara.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News