Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lautaro, Lukaku e le difese: Inter-Atalanta si gioca tutta qui

conte

L’Inter in contenimento si schiera a cinque dietro, l’Atalanta deve reggere la forza d’urto di Lautaro e Lukaku. Ma per i nerazzurri più indietro in classifica non è un esame

L’Inter da 5-3-2, contropiede, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku contro l’Atalanta senza Duvan Zapata ma sicuramente col Papu Gomez e Mario Pasalic a supporto di Josip Ilicic, unica punta in campo. La sfida tra nerazzurre, quella in vetta insieme alla Juventus e la quinta a meno 1 dalla zona Champions, si giocherà molto sulle difese.

LE DIFESE E L’ESAME. Un test per giocare a calcio senza obblighi, non un esame: così L’Eco di Bergamo definisce la sfida del sabato sera in un San Siro infuocato (20.45) davanti a 70 mila spettatori di cui 3 mila atalantini. Obiettivi troppo diversi per le due contendenti, sottolinea il quotidiano cittadino. Ma per la retroguardia di Gian Piero Gasperini, contro le ripartenze in velocità al servizio di Lautaro e Lukaku, killer anche a Napoli, sarà davvero la prova del nove.

L’ATALANTA: ILICIC, IL PAPU E…? Resta il dubbio se il Papu e Ilicic, nel gioco a ritmi alti a scalare in avanti preferito dal Gasp, saranno senza una prima punta o meno. Gli uomini di Antonio Conte potrebbero sfruttare gli spazi attaccandoli. Parola alle difese, dunque. Tenendo conto che ai padroni di casa mancano Barella, Skriniar e D’Ambrosio.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News