Resta in contatto

News

Scatto del Genoa per arrivare ad Arana

Con Barrow, Ibanez e Kjaer praticamene al passo d’addio, l’Atalanta deve cedere l’esterno brasiliano per dichiarare chiuso il mercato in uscita

Con Musa Barrow e Roger Ibanez praticamente piazzati (il primo certo a Bologna, il secondo conteso da felsinei e Roma) e con Simon Kjaer a un passo dal Milan, l’Atalanta deve trovare solo una sistemazione a Guilherme Arana per definire concluso il mercato in uscita. La cessione dell’esterno brasiliano, però, richiede l’approvazione del Siviglia visto che è il club spagnolo a detenere il possesso del cartellino del giocatore.

Secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo, Per Arana si sarebbe fatto avanti il Genoa: i rossoblù stanno cambiando decisamente pelle dopo l’arrivo di Davide Nicola in panchina e sono in cerca di rinforzi per conquistare una salvezza che, oggi, appare molto complicata. Al Genoa, il brasiliano troverebbe quella continuità di prestazioni che a Bergamo gli è preclusa visto il grande stato di forma degli altri tre esterni (Hans Hateboer, Robin Gosens e Timothy Castagne) a disposizione di mister Gasperini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News