cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scatto del Genoa per arrivare ad Arana

Con Barrow, Ibanez e Kjaer praticamene al passo d’addio, l’Atalanta deve cedere l’esterno brasiliano per dichiarare chiuso il mercato in uscita

Con Musa Barrow e Roger Ibanez praticamente piazzati (il primo certo a Bologna, il secondo conteso da felsinei e Roma) e con Simon Kjaer a un passo dal Milan, l’Atalanta deve trovare solo una sistemazione a Guilherme Arana per definire concluso il mercato in uscita. La cessione dell’esterno brasiliano, però, richiede l’approvazione del Siviglia visto che è il club spagnolo a detenere il possesso del cartellino del giocatore.

Secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo, Per Arana si sarebbe fatto avanti il Genoa: i rossoblù stanno cambiando decisamente pelle dopo l’arrivo di Davide Nicola in panchina e sono in cerca di rinforzi per conquistare una salvezza che, oggi, appare molto complicata. Al Genoa, il brasiliano troverebbe quella continuità di prestazioni che a Bergamo gli è preclusa visto il grande stato di forma degli altri tre esterni (Hans Hateboer, Robin Gosens e Timothy Castagne) a disposizione di mister Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta