Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Febbre Valencia, in migliaia si muovono per il doppio incontro

In contemporanea alle trasferte della Serie A e della Coppa Italia i tifosi si stanno già attivando per esserci sia a San Siro che a Valencia

La distribuzione dei tagliandi per assistere alla gara di San Siro contro il Valencia il 19 febbraio alle 21 sarà articolata in due fasi: dalle 12 di giovedì e fino alle 19 di domenica 26 gennaio, potranno acquistare il biglietto solo i possessori dei mini-abbonamenti per le tre gare del girone, che usufruiranno di una tariffa agevolata e potranno scegliere se confermare il proprio posto o cambiare settore. Martedì 28 gennaio, invece, scatterà la seconda fase e la vendita libera per tutti.

ALTA RICHIESTA. E se c’è chi giura di mettersi in coda fin dal mattino, ce ne sono altrettanti che si stanno candidando per la trasfertona europea al Mestalla, con Valencia-Atalanta di scena martedì 10 marzo. La Ovet sta raccogliendo le adesioni all’acquisto dei pacchetti (comprensivi di voli, a 450 euro) di chi ha già partecipato alle precedenti euro-trasferte di quest’anno. Difficile soddisfare tutti, ma da martedì 21 gennaio si sapranno le risposte e si capirà se potrà partire una fase di distribuzione per tutti. La richiesta però è altissima da parte dei tifosi nerazzurri  e i posti nel settore ospiti sono solo 2.377. I tagliandi in vendita libera? Sono solo 240.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News