
Finora la Dea ha salutato Kulusevski (già lontano da Bergamo) e Musa Barrow, ma ha riabbracciato il difensore bergamasco dal Milan. Si è mossa bene?
In molti se lo potrebbero chiedere a questo punto del mercato: ma ha fatto bene l’Atalanta a privarsi di una punta (Barrow) e di un talento nascente che gli addetti ai lavori definiscono esplosivo (Kulusevski) e a riprendersi un difensore che è stato fuori per tanto tempo? Caldara è felicissimo di essere tornato a casa e non vede l’ora di calcare il campo per dimostrare di nuovo il suo valore, in cerca di riscatto dopo la sfortunata parentesi rossonera, proprio in quel Gewiss Stadium in cui tre anni fa mister Gasperini lo lanciò. Intanto, Barrow e Kulusevski potranno fare esperienza e minutaggio altrove…
Certo, il mercato non è ancora chiuso, ma finora la Dea è stata protagonista di molte operazioni: cosa ne pensate? Ha fatto bene a ‘liberarsi’ dei talenti Kulusevski e Barrow e riprendersi un Caldara in cerca di riscatto dopo tante sfortune? Ditecelo nei commenti, discutiamone insieme nel muro del tifoso!
