Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coppa Italia: a Firenze duecento atalantini

Franchi

Trasferta di Coppa Italia allo stadio “Artemio Franchi”: a Firenze contro i viola attesi circa duecento tifosi dell’Atalanta. Orario e Dea Card come obbligo hanno frenato l’esodo

La vendita dei biglietti si chiude stasera alle ore 19, ma la stima comparsa stamani su L’Eco di Bergamo non è destinata a essere smentita di molto dai fatti: mercoledì alle 15, per Fiorentina-Atalanta, ottavo secco di Coppa Italia, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si presenteranno circa duecento tifosi atalantini. Una trasferta per pochissimi intimi, vincolata al possesso della carta di fidelizzazione del tifoso-tessera del tifoso-Dea Card e resa impossibile a molti da giorno e orario lavorativi.

TIFOSI, ECCO I BIGLIETTI PER IL VALENCIA. I sostenitori nerazzurri sono già in fregola per l’attesissima apertura dei botteghini, anche on line (QUI tutte le info), per l’andata a San Siro il prossimo 19 febbraio degli ottavi di finale di Champions League contro il Valencia. Si parte giovedì 16 gennaio a mezzogiorno, fino alle 19 di domenica 26 gennaio, con la prelazione per gli abbonati alle partite in casa del girone C; vendita libera da martedì 28 gennaio (ore 12) fino alle 21 di mercoledì 19 febbraio, ovvero il kick off della partitissima.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News