Resta in contatto

News

De Roon, una maglia che vale oro

La maglia in edizione natalizia del numero 15 atalantino, utilizzata contro il Milan, verrà consegnata settimana prossima al fortunato vincitore. Che per De Roon ha speso ben 2.100 euro

Una maglia che vale oro per un giocatore dai più definito come il Capitan Futuro dell’Atalanta. La numero 15 di Marten de Roon nella specialissima foggia verde col profilo di Bergamo Alta, utilizzata dalla squadra il 23 dicembre scorso nella cinquina casalinga al Milan, è stata battuta all’asta finale di lunedì sera in diretta a trasmissione TuttoAtalanta su BergamoTv a 2.100 euro. La prossima settimana la consegna all’aggiudicatario, come ricorda L’Eco di Bergamo, nella sede di viale Roma a Bergamo di Ubi Banca, in una trasmissione speciale.

DE ROON SOPRA I DUEMILA. A duemila, invece, s’è fermata la quotazione degli immediati “inseguitori” nella pesca di beneficenza con ricavato devoluto al Fondo Atalanta per la Fondazione della Comunità Bergamasca onlus. Si tratta di Mario Pasalic, Robin Gosens e Pierluigi Gollini. Beneficiarie finali saranno varie associazioni del territorio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Il capitano! Fino ad oggi, per me, il simbolo dell'Atalanta stessa...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il mio primo album di figurine stagione 78/79 ce l ho nel cuore.Era una bella squadra e la figurina di Scala l ho scambiata x 2 figurine:Zuccheri..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo sempre nel cuore....per sempre!!!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News