cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne, De Roon e Gomez: Spal a rischio per tre

Marten de Roon e Papu Gomez, dolori alle caviglie post Coppa Italia che si aggiungono alle noie al ginocchio di Timothy Castagne. Contro la Spal il rischio è sulle fasce

Il rischio, nella preparazione dell’Atalanta alla sfida di lunedì prossimo contro la Spal per la prima giornata di ritorno del campionato, è soprattutto sulle corsie. Dove Hans Hateboer è squalificato e Timothy Castagne lamenta noie al ginocchio sinistro fin da domenica mattina, il giorno dopo la battaglia di San Siro con l’Inter in cui peraltro il belga aveva sostituito Robin Gosens al novantesimo. Ma le scorie di Coppa Italia con la Fiorentina, sconfitta a parte, come rileva L’Eco di Bergamo seminano dubbi sulla caviglia destra del Papu Gomez e sulla sinistra di Marten de Roon.

SPAL A RISCHIO PER TRE. Sono in tre, quindi, i giocatori del parco titolari teoricamente a rischio fin dalla ripresa degli allenamenti a Zingonia, prevista per venerdì pomeriggio con una sessione a porte chiuse. Se dalla cintola in su le soluzioni sono molteplici, essendoci due trequartisti come Ruslan Malinovskyi (in diffida) e Mario Pasalic, un fantasista ormai impiegato da tempo da punta pura come Josip Ilicic e un Duvan Zapata che potrebbe essere scongelato dalla panchina dopo la parentesi chiusa di Firenze, in fascia bisognerebbe inventarsi qualcuno. Oppure cambiare modulo: difesa a quattro allargando un difensore e arretrando il tedesco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta