Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Castagne, De Roon e Gomez: Spal a rischio per tre

Marten de Roon e Papu Gomez, dolori alle caviglie post Coppa Italia che si aggiungono alle noie al ginocchio di Timothy Castagne. Contro la Spal il rischio è sulle fasce

Il rischio, nella preparazione dell’Atalanta alla sfida di lunedì prossimo contro la Spal per la prima giornata di ritorno del campionato, è soprattutto sulle corsie. Dove Hans Hateboer è squalificato e Timothy Castagne lamenta noie al ginocchio sinistro fin da domenica mattina, il giorno dopo la battaglia di San Siro con l’Inter in cui peraltro il belga aveva sostituito Robin Gosens al novantesimo. Ma le scorie di Coppa Italia con la Fiorentina, sconfitta a parte, come rileva L’Eco di Bergamo seminano dubbi sulla caviglia destra del Papu Gomez e sulla sinistra di Marten de Roon.

SPAL A RISCHIO PER TRE. Sono in tre, quindi, i giocatori del parco titolari teoricamente a rischio fin dalla ripresa degli allenamenti a Zingonia, prevista per venerdì pomeriggio con una sessione a porte chiuse. Se dalla cintola in su le soluzioni sono molteplici, essendoci due trequartisti come Ruslan Malinovskyi (in diffida) e Mario Pasalic, un fantasista ormai impiegato da tempo da punta pura come Josip Ilicic e un Duvan Zapata che potrebbe essere scongelato dalla panchina dopo la parentesi chiusa di Firenze, in fascia bisognerebbe inventarsi qualcuno. Oppure cambiare modulo: difesa a quattro allargando un difensore e arretrando il tedesco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News