Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Difesa e attacco ballano sul filo del turnover

gasperini

Le scelte del Gasp in Coppa Italia con la Fiorentina non hanno convinto: primo tempo in difficoltà per difesa e attacco, ripresa migliore grazie all’innesto di Ilicic. Il turnover non paga

Cinque undicesimi diversi rispetto all’Atalanta che aveva dominato l’Inter per più d’un tempo sabato sera hanno fatto scivolare i nerazzurri sulle piste del turnover. Mettendo in difficoltà, scrive L‘Eco di Bergamo, nell’ottavo di Coppa Italia in casa della Fiorentina, sia una difesa apparsa intimorita intorno al perno di ritorno Mattia Caldara, soprattutto in Andrea Masiello, che un attacco inizialmente stravolto con Ruslan Malinovskyi insieme a Mario Pasalic, avanzato per far posto in mediana a Remo Freuler, dietro Luis Muriel.

ATTACCO ALLA DIFESA. La doppia rinuncia a Rafael Toloi e José Palomino è stata un problema per gli equilibri del reparto arretrato, così come lo è stata quella iniziale a Papu Gomez e Josip Ilicic. Tenuti in panchina come nella sfida di campionato contro i viola. Quando sono entrati, anche stavolta la manovra ne ha risentito positivamente e s’è costruito di più, fino al pari dello sloveno.

SENZA I TRE TENORI, L’ATTACCO STECCA. Un’Atalanta senza i Tre Tenori, e Duvan Zapata è rimasto sul sedile accanto al Gasp, conclude il quotidiano cittadino, è destinata alla stecca. L’indizio di Bologna s’è trasformato nella prova fiorentina con l’eliminazione dal trofeo delle coccarda.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News