cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – 4 giornali su 5 azzeccano Caldara, 3 su 5 la formazione di coppa

Solo il Corriere dello Sport, alla vigilia della Coppa Italia, non aveva puntato sul terzo esordio atalantino di Mattia Caldara. Ecco i giornali che hanno indovinato la formazione

Il Corriere dello Sport non ci azzecca col terzo esordio nerazzurro (18 maggio 2014 a Catania; 2 ottobre 2016 col Gasp al centro della difesa a tre; 15 gennaio 2019 a Firenze in Coppa Italia) di Mattia Caldara. La nostra redazione, insieme al quotidiano sportivo romano, non centra nella sua interezza la formazione avendo azzardato Marco Sportiello tra i pali e il Papu Gomez dallo start nell’ottavo del trofeo della coccarda perso in casa della Fiorentina.

GIORNALI A CONFRONTO: REBUS FORMAZIONE PER 2. I 3 giornali su 5 della nostra sfida a chi legge nel pensiero a Gian Piero Gasperini che hanno indovinato 11 uomini su 11, con la coppia Ruslan Malinovskyi-Mario Pasalic fra le linee, sono, nell’ordine dal locale al nazionale, L’Eco di Bergamo, Tuttosport e Gazzetta dello Sport. Bravi loro, ma non è che il turnover di coppa sia una scienza esatta per tutti…

La formazione dell’Atalanta contro la Fiorentina nell’ottavo di Coppa Italia di mercoledì 15 gennaio 2020 (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinosvkyi, Pasalic; Muriel.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Sportiello; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Muriel.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1):Gollini; Djimsiti, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.


La formazione di TuttoSport (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta