
La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo
L’Atalanta sarà impegnata lunedì sera in casa contro la SPAL. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:
ATALANTA-SPAL. In difesa zero dubbi ed un’unica certezza rappresentata da Robin Gosens: la media gol del terzino sinistro nerazzurro è da paura e l’onda va cavalcata senza pensieri. A centrocampo ci affidiamo invece ad un nome sempre affidabile anche se non certo del posto, Remo Freuler, che anche partendo dalla panchina potrebbe garantire prestazione e magari magic bonus. In attacco, un rischio che lo è solo in parte: Duvan Zapata tornerà ad essere il terminale del reparto e noi ci crediamo eccome.
LE ALTRE DELLA SERIE A. In Lazio-Sampdoria, oltre al cecchino Immobile, proviamo Milinkovic Savic e Acerbi. In Napoli-Fiorentina occhio a Milik e Ruiz. In Milan-Udinese obbligatorio puntare sul gigante Ibrahimovic, in Brescia-Cagliari su Nainggolan e in Lecce-Inter su Lukaku e Lautaro. In Genoa-Roma attenzione a Perotti e Pellegrini, in Juventus-Parma inevitabile Cristiano Ronaldo e spazio a De Ligt.
Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…
