cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibañez, dietrofront Roma? Fonseca: “Juan Jesus e Cetin non sul mercato”

fonseca

Più che una smentita, un’ombra di mistero e thrilling sul trasferimento in giallorosso di Ibañez: “Nessuno sul mercato, c’era solo Spinazzola. Cerchiamo il sostituto di Zaniolo”

“Credo che Yidlirim Cetin rimarrà con noi fino al termine della stagione, mentre Juan Jesus non è sul mercato”. Più che recitare una smentita all’imminente arrivo alla Roma di Roger Ibañez, l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca nella conferenza stampa di oggi per presentare il match domenicale delle 18 col Genoa pur senza fare nomi dei papabili in entrata ha allungato un’ombra di thrilling sul trasferimento del centrale difensivo dell’Atalanta.

ROMA, MERCATO UNIDIREZIONALE? La mancata partenza dei due difensori succitati e soprattutto del secondo, insomma, potrebbe stoppare l’affare Ibañez coi nerazzurri, che pareva già definito: “A me sarebbe piaciuto avere qui Politano, non credo che verranno fatti altri tentativi e al momento stiamo cercando il sostituto dell’infortunato Nicolò Zaniolo” – ha tagliato corto Fonseca secondo quanto raccolto da SiamolaRoma.it -. Spinazzola sta bene e domani parte titolare. Sulle trattative o meno con l’Inter mi fido del ds Petrachi e dell’ad Fienga”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta