cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il gran giorno di Czyborra: visite mediche e firma

czyborra

Il laterale mancino tedesco atteso a Bergamo per le visite mediche e poi a Zingonia per la firma sul contratto. Dovrebbe essere un triennale con opzione

L’orario dell’avvento bergamasco è sconosciuto e per imparare a pronunciare il cognome servirà tempo, ma martedì 21 gennaio è il gran giorno di Lennart Czyborra. Il secondo innesto del calciomercato di riparazione dell’Atalanta (dopo Mattia Caldara) è atteso alle visite mediche in città e poi alla firma del contratto al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

CZYBORRA, IL GIORNO È ARRIVATO. Il laterale mancino tedesco, in arrivo a titolo definitivo dall’Heracles Almelo, lo stesso club da cui nell’estate del 2017 fu prelevato Robin Gosens, dovrebbe mettere l’autografo in calce a un triennale con opzione per un’ulteriore stagione. 4 milioni il costo dell’operazione. Czyborra, nato a Berlino il 3 maggio 1999, è nazionale giovanile di Germania fin dall’Under 18.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cesare
Cesare
4 anni fa

abbiamo incassato circa 70 mln a gennaio e ne abbiamo spesi 4 più un prestito! Onore alla società per quello che sta facendo in questi anni e per gli investimenti nelle infrastrutture, però io fossi nei dirigenti terrei in considerazione che arrivati a questi livelli sarebbe un peccato perdere il nostro posto al sole per essersi fatti venire il braccino nel calciomercato ! serve investire anche nel parco giocatori che inesorabilmente col tempo che passa necessita di essere rinnovato, con innesti mirati di un certo livello ! se vogliamo restare a essere una squadra che lotta per la champions (con… Leggi il resto »

antonio
antonio
4 anni fa
Reply to  Cesare

Ti sei dimenticato dei 14mln per Duvan e i 15mln per Pasalic …

Lazio101%
Lazio101%
4 anni fa

Mò con questo vincete la coppa Italia e ve prennete la rivincita. Ah no….. siete fuori anche lì per mano della Fiorentina nonostante la superiorità numerica. Ahahahahhahahahahajajajaha
Ah già puntate alla Champions…….. vincete quella fenomeni!

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta