Resta in contatto

News

Magrin: “La Spal ha meritato, ma l’Atalanta non è in difficoltà”

magrin

Magrin: “Caldara? Dico che sarà determinante”

Tra i più grandi calciatori degli anni ’80 in maglia nerazzurra, Marino Magrin è ancora legato alle vicende della sua Atalanta, che spesso ha modo di commentare anche da opinionista in televisione. Nel day after della sconfitta con la Spal si è espresso così ai microfoni di Radio Sportiva“Con i 3 punti di ieri sera l’Atalanta avrebbe raggiunto il quarto posto. La squadra era un po’ spenta, ma la partita è stata bella e la Spal ha vinto con merito. La Dea ha comunque cercato di giocare come sempre ha fatto, non è in difficoltà. I giocatori dell’Atalanta hanno abituato a grandi prestazioni ed è normale che risalti quando non le fanno. Sono d’accordo con Gasperini: sotto l’aspetto mentale forse è mancato qualcosa”.

Spazio poi ad alcune considerazioni su Mattia Caldara, alla seconda da titolare in meno di una settimana: “Ieri sera rispetto alla Coppa ho rivisto il giocatore brillante che ricordavamo. Si è proiettato bene anche in fase offensiva: ci sono tanti giocatori duttili che sanno fare entrambe le fasi. Io dico che lui sarà determinante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News