
Col ritorno di Mattia Caldara e l’imminente addio di Roger Ibañez la difesa può dire addio anche al tappabuchi Andrea Masiello. Lo vuole la Samp: intesa per Caprari?
Andrea Masiello è il possibile movimento in uscita per il mercato dell’Atalanta se non addirittura il prossimo. Sia L’Eco di Bergamo che la Gazzetta dello Sport danno in partenza il difensore, per cui gli spazi si assottiglierebbero ulteriormente col fresco ritorno di Mattia Caldara. Contestualmente alla cessione alla Roma di Roger Ibañez in obbligo di riscatto, insomma, il viareggino non rimarrebbe a fare il quinto di reparto.
MASIELLO E LA SAMP. L’esperto mastino, che il prossimo 5 febbraio compirà 34 anni, interessa in primis alla Sampdoria, il cui obiettivo numero 1 nel ruolo è comunque Lorenzo Tonelli del Napoli. Ancora sconosciuta, poi, l’eventuale formula, così come i termini dell’affare per l’addio dopo 9 anni del numero 5.
MASIELLO PER CAPRARI? Se l’ex Empoli risultasse irraggiungibile per i blucerchiati, e a oggi pare che l’accordo non ci sia, con Masiello in ballo tornerebbe in auge il nome di Gianluca Caprari. Il duttile attaccante romano, classe 1993, mancino, farebbe proprio al caso di Gian Piero Gasperini, sempre alla ricerca di un vice per Josip Ilicic.
MASIELLO E IL QUINTO. Il buco del quinto difensore, nel caso, potrebbe essere colmato pescando uno dei profili già sotto la lente d’ingrandimento del club nerazzurro. Si tratta del mancino dell’Anderlecht Elias Cobbaut, classe 1997, adattabile anche a esterno sinistro. Ma quella casella è già occupata dal neo acquisto Lennart Czyborra.
