cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, occhio a Baselli: sabato sera si riprende il posto

Torino

Assistman due volte nella partita d’andata a Parma, con rimonta nerazzurra e controrimonta granata, l’ex Daniele Baselli si ripresenta ai nastri di partenza dopo 4 partite tra tribuna e panchina

Pungere il nerazzurro che è stato la sua seconda pelle per riconquistare l’azzurro in vista di Euro 2020. La sintesi del rientro in campo contro l’Atalanta di Daniele Baselli, reduce da tre turni di stop e uno in panchina (col Sassuolo) per un trauma distorsivo al ginocchio destro. Tuttosport la butta sull’ex in cerca di riscatto contro la squadra che l’ha visto crescere per poi lanciarlo, ma con un secondo fine: mettersi in vetrina per il ct Roberto Mancini replicando l’unica presenza nel Club Italia risalente a uno spezzone di un’amichevole con l’Olanda il 4 giugno 2018.

BASELLI, LA FEBBRE DEL SABATO SERA. Assente dal campo dal 21 dicembre scorso saltando la convocazione con Spal, Roma e Bologna (più l’ottavo di Coppa Italia vinto ai rigori sul Genoa), il centrocampista di Gottolengo (Brescia) svezzato a Zingonia fin dalla più tenera età e valorizzato da Stefano Colantuono ed Edy Reja è al Torino dall’estate del 2015. Un appuntamento da ex immancabile, per lui, adesso che Tomas Rincon è squalificato e in mezzo non ci sono tutte queste alternative: nel ruolo ci sono soltanto Souhailo Meité, non al meglio, e Sasa Lukic che per Walter Mazzarri è una sorta di intoccabile.

BASELLI E GLI ASSIST. All’andata, allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, due assist per Baselli nello scontro diretto a campi invertiti. Entrambi da palla inattiva ed entrambi per una marcatura in gioco aereo: da calcio d’angolo per l’1-0 di Kevin Bonifazi e infine da calcio di punizione dalla sinistra per la svettata del 3-2 finale di Armando Izzo.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Perché è fuori Rincon

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un’altro ex osservato speciale Occhio!!!!!

Articoli correlati

Sono passati tanti anni dall'ultima affermazione italiana in quella che una volta si chiamava Coppa...
L'ex punta nerazzurra è sicura della forza degli orobici ma anche di quella inglese, non...
Il quotidiano sportivo scherza sul nome del tecnico degli inglesi che giovedì torneranno in Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta