cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Czyborra-Bellanova: sulle fasce è doppietta

Dalla penuria (vedi Spal, col solo Gosens arruolabile) all’abbondanza nel giro di un giorno di mercato: l’ex milanista Bellanova arriva in settimana, Czyborra oggi ufficiale

Con la Spal, di ruolo, ce n’era uno solo disponibile, Robin Gosens. Timothy Castagne era infortunato, Hans Hateboer squalificato. Ma l’Atalanta, in un solo giorno o due di ribaltoni di calciomercato, alla voce esterni è passata dalla penuria di averne soltanto tre (con Guilherme Arana di fatto fuori rosa) a poter contare addirittura sulla cinquina di elementi grazie alla doppietta Lennart Czyborra-Raoul Bellanova. Uno a sinistra e l’altro a destra.

DOPPIETTA SULLE FASCE. Del doppio colpo di fatto annunciato martedì, il tedesco in arrivo dall’Heracles Almelo ha già sostenuto le visite mediche ed è atteso a firma (4 anni a mezzo milione circa a stagione) e ufficialità entro la giornata di oggi. Per un Czyborra certo, rimarca L’Eco di Bergamo, c’è un Bellanova in libera uscita entro la settimana dal Bordeaux e al sapore di rendez-vous: nell’estate del 2017 sarebbe dovuto entrare come contropartita nell’affare legato al trasferimento al Milan di Andrea Conti (a Bergamo venne Matteo Pessina), invece adesso arriva in prestito con diritto di riscatto.

FASCE D’ABBONDANZA. L’improvvisa cornucopia ai lati del campo sarà comunque buona ad alimentare la crescita interna dell’ex rossonero, in Gironda dal 29 gennaio 2019 prima che gli scadesse il contratto col Diavolo e ora destinato a rimpinguare la file della Primavera nerazzurra dove fungerà da settimo fuoriquota con Ndiaye, Heidenreich, Guth, Da Riva, Cambiaghi e Colley.

CZYBORRA, LO SCHALKE E L’HERACLES. Czyborra, nazionale tedesco fino all’Under 20, berlinese del ’99 (3 maggio; Bellanova è invece nato a Rho il 17 maggio 2000), era stato preso dal club di Eredivisie olandese quando militava nell’Under 19 dello Schalke 04, la squadra del cuore di Robin Gosens, anche lui finito all’Heracles dopo essere diventato professionista nel Vitesse Arnhem. La società della Vestfalia godeva del diritto di ricompra senza però averlo esercitato: il quotidiano cittadino nota che s’è accontentato degli 800 mila euro di clausola per una futura rivendita. Effettuata a costo dell’Atalanta per 4 milioni.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non ha trovato la piscina giusta è solo scivolato sul suo bordo ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Napoli Lazio 1 – 0 a Immobile è scivolato il piede sinistro a forza di tirare rigori ha ceduto!???

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta