Resta in contatto

News

Czyborra si presenta: “Aspetto il Valencia, l’Atalanta è una big del calcio”

Il nuovo acquisto dell’Atalanta ha scelto il numero 7, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro

“Sono felice di essere qui, è una bella sensazione. Mi sento il benvenuto, sono contento che tutto abbia funzionato a dovere nella trattativa. L’Atalanta ormai da qualche anno può essere considerata una ‘big’ del calcio, sono ancora in corsa nella Champions League e giocheranno agli ottavi contro il Valencia. Non vedo l’ora che arrivi quella partita”. Il nuovo calciatore dell’Atalanta, Lennart Czyborra, ha parlato ai microfoni della società nerazzurra.

“Mi sono sentito due giorni fa con Robin (Gosens, ndr), anche lui è felice per me e mi ha già dato il suo benvenuto. Mi ha detto che per qualsiasi cosa posso chiamarlo, mi darà una mano ad ambientarmi”. Si parla di traguardi: “Il mio obiettivo è lavorare bene ed adattarmi al gioco che adopera la squadra, oltre a macinare minuti in campo. Spero di ottenere grandi successi in stagione con l’Atalanta. Descrivermi? Penso debbano farlo gli altri, se dovessi farlo io parlerei di un ragazzo che va d’accordo con la maggior parte dei compagni. Il mio ruolo è esterno sinistro”.

L’intervista è stata realizzata in inglese, ma alla fine del video diffuso dal club orobico il neo arrivato ha salutato tutti in italiano: “Ciao a tutti i tifosi, forza Atalanta”.

La foto è tratta dal video dell’intervista del sito ufficiale, Atalanta.it
Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News